Praiano, Locanda Costa Diva: un’oasi di pace nella Costiera Amalfitana
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Praiano, Locanda Costa Diva: un’oasi di pace nella Costiera Amalfitana

5 aprile 2024 | 11:00



Praiano, Locanda Costa Diva: un’oasi di pace nella Costiera Amalfitana
Praiano, borgo incantevole della Costiera Amalfitana, custodisce un gioiello nascosto: la Locanda Costa Diva. Immersa in un’atmosfera di pace e tranquillità, la Locanda offre ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile.

Dalla dimora di una nobile famiglia a un accogliente albergo

La Locanda vanta una storia ricca di fascino. Un tempo appartenuta alla nobile famiglia Irace, l’antica casa colonica fu trasformata in una dimora di villeggiatura dove i signori e le loro famiglie si ritiravano per godere del clima mite e della bellezza della Costiera. Le camere, alcune delle quali chiamate “le poste” per la caccia, raccontano storie di battute di caccia all’alba e di pigre giornate di pesca nel mare cristallino.

Un’accurata ristrutturazione per un nuovo inizio

Nel 2003, la Locanda Costa Diva è stata acquisita e completamente ristrutturata. L’amore per questo luogo magico e la dedizione alla sua gestione hanno fatto sì che l’albergo diventasse un punto di riferimento per l’ospitalità di eccellenza nella Costiera Amalfitana.

Oltre a tutti i servizi di accoglienza e ristorazione, la Locanda Costa Diva offre ai propri ospiti la possibilità di avere una vacanza personalizzata e unica: sarà possibile prenotare direttamente presso la reception servizio taxi per spostamenti da / verso Praiano; servizio limousine per poter visitare gli altri gioielli della Costiera Amalfitana; organizzazione di gite in barca con i pescatori della zona per mostrare le attività di pesca mentre si ammira la Divina Costiera dal mare (pescaturismo); escursioni a piedi sui Monti Lattari, attraverso il Sentiero degli Dei, o in barca.

Info e contatti:

Hotel COSTA DIVA
Via Roma, 12 84010 Praiano (SA)
info@locandacostadiva.it
Tel. +39 089 813076