L’arrivo dell’inverno chiama alla manutenzione delle canne fumarie dei caminetti e le stufe. All’opera sui tetti della Costiera Amalfitana e della Campania, c’è Pasquale Esposito, professionista con sede a Tramonti che tra i suoi servizi offre un’eccellente pulizia dei camini, utilizzando insieme agli strumenti tradizionali, anche sistemi di aspirazione e tecnologie video per il monitoraggio delle canne fumarie.
Il Vecchio Spazzacamino della Costiera, ha riportato in auge un mestiere scomparso, ritornando a rendere funzionali i caminetti a partire dai paesi collinari della Costiera: grazie alla sua professionalità e cortesia riconosciuta sul territorio, Pasquale ormai serve i tetti della Campania, arrivando fin nel Lazio. L’attivissimo spazzacamino è una garanzia ed inoltre è sempre reperibile, grazie ad un’efficace presenza sui social, conduce la sua attività al passo con i tempi.
Pasquale Esposito, titolare della Tekno Color ed esperto anche nel settore della tinteggiatura di interni ed esterni è disponibile su Facebook alla pagina Il Vecchio Spazzacamino della Costiera,oltre ad essere contattabile per qualsiasi evenienza o consulenze al numero 366 7142 948.