‘We Are One’ ha completato 70.000 donazioni di sangue, la più grande di sempre
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

‘We Are One’ ha completato 70.000 donazioni di sangue, la più grande di sempre

3 dicembre 2022 | 8:47



Rafforzare la rete di sicurezza delle comunità locali rimboccandosi le maniche per superare le difficoltà di domanda e offerta di sangue.

A fronte delle ripetute carenze di sangue che si verificano ogni inverno, 70.000 giovani volontari hanno donato il loro sangue, la più grande donazione di sempre, in tempo per l’inizio dell’inverno.

Poiché la domanda e l’offerta di sangue sono continuate a causa del COVID-19, We Are One (CEO Hong Joon-soo), un gruppo di volontari giovanili, ha condotto una campagna di donazione di sangue con l’obiettivo di far donare un totale di 70.000 persone dal 27 agosto a novembre, quando inizia l’inverno, e un totale di 73.807 persone ha completato la donazione di sangue per 85 giorni. Il numero di persone che hanno partecipato alla campagna di donazione di sangue è di 100.360, il più grande record nella storia delle donazioni di sangue di gruppo.

“We Are One” ha pianificato una campagna di donazione di sangue di gruppo la scorsa estate per risolvere una crisi nazionale in cui il sangue è diventato estremamente scarso a causa della diminuzione dei partecipanti alle donazioni di sangue dovuta al prolungarsi della COVID-19. Con l’obiettivo di completare la donazione di sangue di un totale di 70.000 persone entro novembre per prepararsi alla stagione invernale, insieme alle vacanze estive e alle festività del Chuseok (Giorno del Ringraziamento della Corea), in cui la domanda e l’offerta di sangue solitamente diminuiscono, i membri di “We Are One” hanno donato attivamente il sangue.

La campagna si è svolta presso i centri ematologici di 17 amministrazioni metropolitane in tutto il Paese, e i membri di “We Are One” hanno partecipato alla donazione di sangue in tutto il Paese, e 70.000 persone hanno donato il sangue il 27 dicembre, come previsto.

Per consentire a molte persone di completare efficacemente la donazione di sangue in un breve periodo di tempo, “We Are One” si è concentrata sulla corrispondenza tra la situazione del centro ematologico e gli impegni dei singoli. I membri hanno anche dimostrato il loro impegno per risolvere la carenza di sangue prestando particolare attenzione alla salute e cercando di non diventare non idonei alla donazione di sangue.

In effetti, negli ultimi tre mesi circa 100.000 membri di “We Are One” in tutto il Paese hanno visitato i centri ematologici per partecipare alla campagna e raggiungere l’obiettivo di “70.000 donazioni di sangue prima dell’arrivo dell’inverno”.

Hong Joon-soo, amministratore delegato di “We Are One”, ha dichiarato: “La donazione di sangue è l’unico mezzo per salvare la vita di un paziente che ha bisogno di una trasfusione ed è un servizio nobile. Vorrei ringraziare i membri che hanno partecipato alla donazione di sangue con un chiaro senso di chiamata alla condivisione della vita”. We Are One” ha dichiarato: “Continueremo a partecipare alla donazione di sangue in futuro per superare le difficoltà di domanda e offerta di sangue e rafforzare la rete di sicurezza della comunità”.

Nel frattempo, il gruppo di volontariato giovanile “We Are One”è stato lanciato il 30 luglio come gruppo di volontariato composto da giovani della Chiesa di Gesù di Shincheonji.

'We Are One' ha completato 70.000 donazioni di sangue, la più grande di sempre