Tramonti, gioia per la solenne riapertura della Chiesa S.Felice di Tenna dopo i lavori di restauro

Date Evento
Il 11 agosto
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Tramonti, gioia per la solenne riapertura della Chiesa S.Felice di Tenna dopo i lavori di restauro

Tramonti, Costiera amalfitana . Ci riempie di gioia il solenne annuncio che ci ha trasmesso Don Justin Emeziem per la solenne riapertura della Chiesa di San Felice di Tenna in Tramonti dopo i lavori di restauro. Domenica 11 agosto 2024 alle ore 19 la cerimonia con la Concelebrazione Eucaristica presieduta dall’arcivescovo della Diocesi Amalfi – Cava de’ Tirreni S.E. Rev.mo Mons. Orazio Soricelli a cui seguirà un momento di convivialità .

Don Justin Emeziem è stato nominato Parroco di San Felice di Tenna in Pietre e Amministratore Parrocchiale di Santa Maria Assunta di Cesarano ed  è molto apprezzato non solo dalla comunità locale. In tanti accorrono alle sue messe e incontri che rafforzano la fede in molti .

Tramonti, conferita la cittadinanza italiana al nigeriano Don Justin Nnamdi Emeziem

Il sacerdote nigeriano, presente sul territorio di Tramonti dal gennaio 2017, come guida spirituale della comunità di Pietre, e dal 2020 come collaboratore del Parroco Don Francesco Amatruda a Cesarano, ha ottenuto la cittadinanza italiana lo scorso agosto.

Pizza Party

Le parrocchie di San Felice di Tenna e Santa Maria Assunta, guidate dal parroco don Justin Emeziem, hanno raggiunto le comunità delle frazioni di Pietre e Cesarano con l’iniziativa “Chiesa in cammino”. Ogni martedì i fedeli si riuniscono presso una famiglia per pregare insieme.