Blue Anacapri – Festa del mare. Ecco il programma con tutti gli appuntamenti

Date Evento
Dal 28 ottobre al 30 ottobre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Blue Anacapri – Festa del mare. Ecco il programma con tutti gli appuntamenti

Dal 28 ottobre al via “Blue Anacapri – Festa del Mare”. Ecco tutti gli appuntamenti in programma:

Giovedì 28 ottobre

Incontro formativo degli studenti dell’IISS Axel Munthe con la biologa marina dott.ssa Serena Federico.

Alle ore 17.00 “Un mare di sogni” – Laboratorio presso la Mediateca Cacace a cura dell’Associazione Capri in arte rivolto ai bambini dai 9 ai 13 anni

Venerdì 29 ottobre

Alle ore 17.00 “Suoniamo con l’acqua” – Presso la Mediateca Cacace laboratori musicali per bambini a cura dell’Associazione musicale Kaos.

Dalle 17.00 alle 18.00 per i bambini dai 3 ai 5 anni

Dalle 18.00 alle 19.00 per i bambini dai 6 ai 10 anni

Sabato 30 ottobre

Alle ore 10.00 “Dipingiamo le onde” – Presso la Mediateca Cacace laboratorio a cura dell’Associazione in arte rivolto ai bambini dai 10 ai 13 anni

Sabato 30 ottobre “Il mare di Anacapri: natura, storia, tradizioni” – Appuntamento alle ore 10.30 in Piazza Vittoria per la passeggiata storico-naturalistica verso la valletta di Cetrella con l’esperto di storia locale dott. Mariano Della Corte.

Nei giorni della Festa del Mare saranno distribuiti opuscoli informativi sul pescato locale e confezioni di alici di Cetara.

Presso l’II.SS. Axel Munthe sarà organizzato dagli alunni dell’indirizzo alberghiero un laboratorio di cucina con l’utilizzo delle alici di Cetara.

Numero massimo partecipanti: laboratori 20 persone, passeggiata 25 persone

Prenotazione obbligatoria al cell. 3939119099

Informazioni

Ufficio Turismo tel. 081.8387234

turismo@comunedianacapri.it

www.comunedianacapri.it

Blue Anacapri – Festa del mare. Ecco il programma con tutti gli appuntamenti