Quando si dice un “Natale coi fiocchi”, nel senso che vi sono tutti gli ingredienti per il benessere psico fisico dei cittadini e degli ospiti. Un carnet ricco e affastellato di incontri, dalla tombola al canto corale, alla musica di importanti protagonisti del nostro tempo, all’arte del Museo Correale.
Cerimonia di premiazione Sorrento Civica 2019
Sabato 21 dicembre, alle ore 10, presso la sala consiliare del Palazzo Municipale di Sorrento, si svolgerà la cerimonia di premiazione dell’edizione 2019 di Sorrento Civica, l’onorificenza conferita dal Comune di Sorrento ai cittadini che, attraverso il loro lavoro, hanno contribuito alla crescita della città, sotto il profilo culturale, imprenditoriale, scientifico e artistico.
L’ associazione KALEIDOS e Miro Performers con il patrocinio del comune di AMALFI presentano QUIS UT DEUS.
La storica lotta tra il #bene e il #male vissuta ed espressa attraverso una reminiscenza scenica di stampo sacro e contemporaneo sarà in scena Sabato 21 Dicembre alle ore 19:30 a Vettica di Amalfi, precisamente all’interno della Chiesa di San Michele Arcangelo.
QuD nasce dall’unione tra l’innovazione artistica del teatro sperimentale e gli elementi della tradizione storico-religiosa. Un mix di linguaggi che spazia dalle tecniche performative al teatro di ricerca, con un canovaccio costruito dopo un attento studio storico, infatti non mancano le citazioni classiche dell’Apocalisse, in un’atmosfera che vede l’alternarsi di soggetti storici e intrecci di ballate di epoca e musica elettronica.
L’appuntamento è quindi per Sabato 21 Dicembre alle ore 19:30 nel meraviglioso panorama di Vettica di Amalfi.
INGRESSO GRATUITO