Il Sindaco Pescatore su Canale 21

Date Evento
Dal 15 novembre al 16 novembre
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Il Sindaco Pescatore su Canale 21

#MADICOSAPARLIAMO

VERITA’ E GIUSTIZIA PER ANGELO VASSALLO
CANALE 21 TRASMETTE IL DOCU FILM “QUEL CHE RESTA” PRODOTTO DALLA FONDAZIONE INTITOLATA AL SINDACO PESCATORE
VENERDI’ 15 NOVEMBRE ORE 20.30
SABATO 16 NOVEMBRE ORE 23.50

Verità e Giustizia per Angelo Vassallo. Canale 21 trasmetterà venerdì 15 novembre alle ore 20.30 e sabato 16 novembre alle ore 23.50 il docu film “Quel che resta”.
La pellicola, prodotta dalla Fondazione Angelo Vassallo che ha concesso all’emittente il diritto di trasmissione, ripercorre la vicenda del Sindaco Pescatore ucciso per amore della sua terra.
Documenti, testimonianze, protagonisti, misteri. Il lavoro del regista Luca Pagliari racconta una delle vicende più tragiche della storia italiana. Una vicenda tornata di grandissima attualità dopo i recentissimi ed inquietanti sviluppi giudiziari relativi all’uccisione del Sindaco di Pollica il 5 settembre del 2010.

Grazie al docu film della Fondazione Vassallo – dichiara l’editore Paolo Torinovogliamo aiutare i nostri telespettatori a comprendere per ricordare. L’efferato omicidio di Angelo Vassallo è una pagina buia della nostra Repubblica e noi vogliamo contribuire a far piena luce per il futuro della legalità e della democrazia”.

Nei giorni della messa in onda di “Quel che resta” il VG21 diretto da Gianni Ambrosino continuerà a dedicare servizi, interviste e collegamenti ad Angelo Vassallo ed a quanti si battono affinché gli venga resa giustizia.