L’ opera teatrale “E che Dio me la mandi ….bona”, in scena il 9 febbraio a Napoli.

Date Evento
Dal 2 febbraio al 9 febbraio
Date Evento
Ingresso

Evento in corso

L’ opera teatrale “E che Dio me la mandi ….bona”, in scena il 9 febbraio a Napoli.

È la nuova commedia con cui Nello D’Auria e la sua compagnia Teatro Comico Partenopeo, domenica 9 febbraio alle ore 18,00 debutterà al Teatro comunale di Saviano (NA). L’opera è scritta da Eva De Rosa e Massimo Canzano.

Sono due atti brillanti che racchiudono un grande metafora che afferisce i comportamenti bislacchi e peccaminosi del genere umano. Dure ore circa di sano divertimento all’insegna di equivoci, fraintesi e amara realtà della vita, ma con una comunicazione intensa e penetrante che solo il teatro riesce a trasmettere.

Oltre al regista D’Auria sono coprotagonisti:

-Lidia Ferrara, attrice di indiscussa bravura che è stata scritturata negli anni dal grande Eduardo, Nino Taranto, Luigi De Filippo, Nello Mascia, ed altri grandi nomi del teatro partenopeo;

– Raffaella Castaldi, provetta attrice, scritturata in più compagnia partenopee e vincitrice lo scorso anno del premio Mensorio come migliore attrice protagonista della commedia Bugiarde Verità scritta da Nello D’Auria.

Inoltre, prenderanno parte alla rappresentazione anche Sasà Di Palma, cantante ed attore, voce solista del gruppo musicale “I Tarantemici”, vincitore del premio Mogol nell’ambito del festival di Napoli New Generation.  Coadiuverà nella regia e nella direzione scenica l’attore Luca Adelfi