Aiutiamo Enpa Costa d’Amalfi ad aiutare i nostri amici pelosi
Aiutiamo ad aiutare i nostri amici pelosi, partecipando numerosi al doppio appuntamento imperdibile il 26 Dicembre a Minori, alle ore 10.00-12.30 ed alle 15.30-18.00, nella Tensostruttura, con i volontari Enpa Costa d’Amalfi con i gonfiabili, i giochi a premi e tanta magia per la gioia dei più piccoli.
Avremo l’opportunità di far felici i bimbi insieme a quella di aiutare la nostra Associazione per la Protezione degli Animali che opera attivamente sul territorio della costiera per aiutare gli animali bisognosi di cure ed adozioni.
Queste feste sono l’occasione giusta anche per ricordare che un ambulatorio efficiente al soccorso ed al ricovero di animali feriti o abbandonati in Costiera Amalfitana, purtroppo ancora oggi è un miraggio, perché quello presente a Maiori in Corso Reginna, necessita di interventi di ristrutturazione degli ambienti e di adeguamento.
Enpa Costa d’Amalfi ha lanciato da novembre 2024, una raccolta fondi attraverso la piattaforma online GoFundMe. Col ricavato i volontari potranno acquistere gabbie di degenza, lampada scialitica e ad infrarossi, tavolo operatorio e sterilizzatore, frigorifero e congelatore, arredi e computer, gabbia trappola, trasportini, tosatrice, ecografo, defibrillatore e tanto altro che servirà.
Aiutiamoli a riuscirci con “un piccolo gesto per grandi progetti”.