La Confraternita della Beata Vergine Immacolata e dei Santi Nicola e Luigi di Piano di Sorrento si prepara a celebrare il Giubileo 2025 con una serie di eventi religiosi e culturali. Il primo appuntamento in programma è una Santa Messa in suffragio dei Padri Spirituali, delle consorelle e dei confratelli defunti, che si terrà mercoledì 19 marzo 2025 alle ore 19:30 presso la Cappella dell’Oratorio di San Nicola.
La celebrazione sarà presieduta da Padre Pietro, Carmelitano di Santa Teresa, e rappresenta un momento di preghiera e di ricordo per tutti coloro che hanno fatto parte della Confraternita e che ora riposano in pace.
L’evento si inserisce nel contesto del Giubileo 2025, un anno di grazia e di riconciliazione indetto da Papa Francesco. La Confraternita dell’Immacolata, con i suoi 450 anni di storia, si unisce alla Chiesa universale per celebrare questo importante evento, offrendo ai fedeli un’occasione di riflessione e di rinnovamento spirituale.