Positano, “Giovani di Nocelle”: un calendario ricco di eventi per un Natale indimenticabile
Anche quest’anno, a Positano, il comitato organizzativo dei “Giovani di Nocelle” ha curato un ricco calendario di eventi festivi in occasione del Natale.
Si parte il 5 dicembre con un classico intramontabile: l’addobbo dell’albero di Natale in Piazza S. Croce. Dalle 15 alle 18, grandi e piccini sono invitati a partecipare a questo momento magico, con animatori, elfi, giochi e dolci a volontà. L’atmosfera natalizia sarà ulteriormente riscaldata dalle note coinvolgenti del popolare trio I Mediterranei.
Per gli amanti della musica, il 21 dicembre all’Edificio EXEX, l’appuntamento è con il DJ set di Peppe Barba. Dalle ore 19:00, la pista da ballo si animerà con le hit più amate dagli anni ’80 ad oggi. Un’occasione unica per scatenarsi e ballare fino a tarda notte.
Il gran finale è previsto per il 3 gennaio sempre all’Edificio EXEX, con la III edizione de “Zeppola più buona delle feste”. Dalle ore 19:00, una giuria esperta avrà il difficile compito di decretare la zeppola più gustosa, tra quelle preparate dai giovani di Nocelle. Non mancheranno la tombolata e l’assaggio delle zeppole in gara.