Questa sera alle 18.30, in occasione della 34esima stagione musicale della Ravello Concert Society, si terrà nel Complesso monumentale dell’Annunziata, l’esibizione del pianista napoletano Riccardo Caruso.
Caruso, comincerà con la sua rappresentazione della Fantasia in re minore, K397,, di W. A. Mozart e seguirà con la seguente scaletta:
Nelle prossime giornate, fino al 1° maggio, saranno tanti i musicisti che si esibiranno in occasione del Ravello Concert Society.
Stiamo parlando del duo violino e piano Kameliya Naydenova e Massimo Trotta, che invece di esibiranno il 24 aprile alle 18.30 con la seguente scaletta:
Seguirà nel programma eventi il pianista Alessandro Capone, che invece si esibirà il 26 aprile alle 18.30, che allieterà con la Sonata n.11 op. 22 di L. van Beethoven, la Sonata Hob. XVI/23 di F.J. Haydn e infine la Sonata n.3 op 58 di F. Chopin.
Il 29 aprile ed il 1° maggio seguiranno le esibizioni dei pianisti Margherita Capalbo e Achille Giordano. La Capalbo interpreterà con il suo piano la seguente scaletta:
Giordano, invece, concluderà il programma eventi con la sua interpretazione della Sondata in do maggiore di B. Galuppi, la Sonata op. 53 “Waldstein” di L. van Beethoven, Berceuse Op. 57 e Scherzo N.1 Op.2, Andante Spinato e Grande Polacca Brillante Op.22 di F. Chopin.
Per maggiori informazioni inviare una mail a info@ravelloarts.org o visita il sito Ravello Concert Socitey