Sant’Agata iscoming: al via la kermesse nel borgo collinare
Manca poco alle prossime festività natalizie e il nuovissimo comitato cittadino “A Natale PUOI” organizza la prima edizione dell’evento “Sant’Agata iscoming”.
Dal 1 al 31 dicembre, vi aspettano per vivere la magia del Natale tra la piazza e le strade di Sant’Agata sui Due Golfi, la nota località turistica del Comune di Massa Lubrense.
Decorazioni, CandyCane, luci, cartoni animati, schiaccianoci ed alberi saranno la cornice di una serie di eventi, che il comitato “A Natale Puoi” intende mettere in atto coinvolgendo tutte le componenti cittadine. Previste sfilate, mini torneo di calcetto, mercatini natalizi, nonché momenti gastronomici con assaggi dei prodotti tipici della zona accompagnate da intrattenimento musicale.
L’intento è quello di creare per tutti i più piccoli del nostro comune, ma anche per i più grandi, un momento per riunirci e riscoprire il calore e la voglia ditrascorrere le festività nel nostro paese.
Ma purtroppo sono molteplici le criticità che si riscontrano nell’organizzare un evento di tale portata, a partire dalle spese da sostenere.
Daranno il loro contributo i commercianti e i singoli cittadini, che con entusiasmo hanno accolto l’iniziativa, ma è necessario il contributo di tutti, nella misura e nella forma che ciascuno riterrà più opportuno,per sostenere questo evento che mira a trasformarsi in un appuntamento fisso nel calendario delle manifestazioni che interessano la località di Sant’Agata sui Due Golfi e l’intero territorio comunale di Massa Lubrense.
Chiunque voglia partecipare alla realizzazione o contribuire, può contattareil numero 3347601484, nella speranza di coinvolgere quante più persone vorranno partecipare alla buona riuscita dell’evento”.
Grazie dal comitato “A Natale Puoi”