Sant’Agnello: al ristorante da Stelluccia buffet e beneficenza a favore dell’associazione Peter Pan

Date Evento
Il 11 gennaio
Dalle 16:30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Sant’Agnello: al ristorante da Stelluccia buffet e beneficenza a favore dell’associazione Peter Pan

Sant’Agnello  al ristorante da Stelluccia buffet e beneficenza a favore dell’associazione Peter Pan
Domani, sabato 11 gennaio, alle ore 16:30, la comunità di Colli di Fontanelle, centrale in Penisola sorrentina, poco distante da Sant’Agata di Massa Lubrense,  Piano di Sorrento e Positano ,  si unisce alla lotta contro le malattie oncologiche infantili. Presso il “Ristorante Stelluccia“, si terrà la sesta edizione dell’evento benefico organizzato da Stanhome a sostegno dell’associazione Peter Pan.

La capogruppo Stanhome, Anna Guastafierro, in collaborazione con la padrona di casa della pizzeria Stelluccia, ha organizzato un pomeriggio all’insegna della solidarietà. L’evento, completamente gratuito, offrirà l’opportunità di sostenere i piccoli guerrieri ricoverati presso le strutture di Peter Pan, legate all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Partecipando all’iniziativa, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi acquistando uno dei prodotti selezionati da Stanhome. Una parte del ricavato sarà devoluto direttamente a Peter Pan, permettendo così di realizzare nuovi progetti e offrire un sostegno concreto ai bambini malati e alle loro famiglie.

L’associazione Peter Pan con sede centrale a Roma , ha una bellissima mission, accolta da persone di cuore come la famiglia della Stelluccia . Molti bambini che si ammalano di cancro sono costretti a lasciare la propria città per cercare le cure migliori. Resteranno lontani mesi, a volte anni. Peter Pan esiste per accogliere questi bambini che con le loro famiglie vengono a Roma per curarsi. Sono bambini provenienti dall’Italia e da tutto il mondo. Diamo loro gratuitamente una casa per tutto il tempo delle cure e ogni volta che torneranno per controlli ed esami.