Venerdì 15 dicembre si terrà il secondo appuntamento della rassegna di incontri gratuiti dedicati alla salute delle donne, intitolata “Donne, quante cose abbiamo in Comune!”, patrocinata dal Comune di Sant’Agnello e organizzata dall’associazione culturale Share. Alle 17:30 presso il centro parrocchiale Don Pasquale Ercolano a via Trasaella si parlerà del respiro e della sua relazione con le emozioni.
«C’è una profonda interconnessione che determina il nostro equilibrio interiore – spiegano le organizzatrici – Esploreremo queste caratteristiche in una breve presentazione teorico-informativa. La parte pratica vedrà come protagonista lo Yoga. Ci concentreremo su tecniche di respirazione consapevole e posturali per allontanare le tensioni muscolari e psichiche, concludendo con un breve rilassamento guidato. Dolce sorpresa finale con tisana e biscottini e momento di condivisione».
La partecipazione è del tutto gratuita e i posti sono limitati per preservare l’intimità dell’esperienza. È indispensabile la prenotazione tramite la compilazione dell’apposito form sul sito www.core-a-core.itsa