“Winter Fest” a Minori in Costiera Amalfitana nel weekend del 4 e 5 gennaio nelle dichiarazioni vorrebbe essere una specie di “Gusta Minori ” invernale , ma per parlare di destagionalizzazione occorre informare prima e anche sul territorio, a parte Minori, si sa ben poco. Amalfi sicuramente è quella che ha maggiormente puntato a Natale e Capodanno, Positano e Ravello hanno il suo fascino, Sorrento è un punto di riferimento , comune ci auguriamo che non sia solo una erogazione di di fondi del Gusta Minori per un evento invernale della Regione Campania come detto da alcuni, gli spettacoli musicali si svolgeranno esclusivamente nella mattinata, dalle 9:00 alle 14:00, ovviamente bisogna rivolgersi agli organizzatori per notizie più precise e aggiornamenti
– Suol Food,Daniele Sepe, The Caponi Brothers Quintet, Marina Bruno e i Song Napulitana Septet animeranno la prima parte della mattinata.
– successivamente Enzo Gragnaniello in concerto con la sua band e Servillo con i Solis String Quartet in “Carosonamente”.
Poi il “Premiato Concerto Bandistico Città di Minori” e La Tradizionale banda di Capodanno Mo sí.. ‘e mai cchiú” sfileranno tra le vie del paese.