Ischia Safari 2023, Charity Dinner, intervista a Pasquale Palamaro, ieri sera presso all’Albergo della Regina Isabella.

18 settembre 2023 | 15:20
Share0
Commenti
50

Ischia Safari 2023, Charity Dinner, intervista a Pasquale Palamaro, ieri sera presso all’Albergo della Regina Isabella, che insieme a Nino Di Costanzo, gli chef stellati ischitani, sono i due ideatori tra i principali promotori e organizzatori della kermesse.

L’alta cucina di nuovo protagonista, per il settimo l’appuntamento a Ischia Safari 2023 con 250 affermati chef da gran parte d’Italia che sono arrivati sull’isola per prendere parte alla l’appuntamento ‘glamour’ dell’evento, una serata di beneficenza per sostenere il progetto che l’Associazione Saperi e Sapori, organizzatrice di Ischia Safari, sostiene e promuove. L’edizione 2023 consentirà di raccogliere fondi per un istituto alberghiero dell’Emilia Romagna. L’appuntamento di ieri sera al ristorante Indaco del Regina Isabella con gli chef Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro che da mesi hanno organizzato il Charity Dinner presso all’Albergo della Regina Isabella.
Stasera 18 settembre l’attesissimo appuntamento, la Festa al Parco Termale Negombo nella baia di San Montano con punti food e stand allestiti nel parco di oltre nove ettari mette in mostra le eccellenze gastronomiche del territorio, con i 250 protagonisti che propongono piatti e creazioni ispirati al luogo e con materie prime tipicamente locali per esaltare sempre più la cucina mediterranea con qualche particolare e gradita “incursione”
Domani martedì 19 settembre, la novità dell’edizione 2023, al Castello Aragonese: la gara di pasticceria che individuerà un Dolce per Ischia, un omaggio all’isola e alle sue tipicità.
«L’impegno è come sempre ai massimi livelli – spiegano gli chef stellati ischitani Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro, i due ideatori tra i promotori e organizzatori della kermesse

Wait...