Domenica 11 febbraio si conclude la rassegna Maschere d’Inverno presso la sala di Villa Fondi a Piano di Sorrento. La compagnia Zeza, organizzatrice del ciclo di eventi, presenta la commedia Din Don Dan.
13 attori, 7 uomini e 6 donne, si produrranno in due ore di spettacolo dilettevole e riflessivo. La commedia è l’unica sopravvissuta ad una serie di appuntamenti di carnevale saltati per il cattivo tempo.
Un’occasione imperdibile per trascorrere una domenica pomeriggio in allegria e per riflettere su temi importanti con il sorriso sulle labbra.
Lo spettacolo
Din Don Dan è una commedia brillante, regista Pino Russo, che racconta le vicende di un gruppo di amici che si ritrovano a trascorrere un weekend insieme in una villa di campagna. Tra equivoci, scambi di persona e situazioni comiche, i protagonisti si troveranno ad affrontare temi come l’amore, l’amicizia e la famiglia.
La compagnia Zeza
La compagnia Zeza è un gruppo teatrale amatoriale di Sant’Agnello che da anni porta in scena commedie e spettacoli di intrattenimento. La compagnia è composta da un gruppo di amici appassionati di teatro che si divertono a recitare e a far divertire il pubblico.
Informazioni
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 17:00. Il biglietto d’ingresso è di 10 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la compagnia Zeza al numero 333-1234567. Non mancate!