Il villaggio di Babbo Natale al CRE centro riabilitazione equestre Madonna di Rosella in via Artemano, si avvia a concludere anche questa altra meravigliosa avventura. Domani domenica 17 dicembre ultima giornata della comunità natalizia all’accoglienza di grandi e soprattutto piccini, per sbalordirvi con elfi giocherelloni e tante attività didattiche. Al normale parco attrezzato e ricco di animali da fattoria, si sommano per questo periodo profumi e prelibatezza tipiche della tradizione nostrana. Dal vin brulé alle zeppoline, dalla pasta patate e provola al pizza montanarina, alle castagne alle patatine con hotdog per i piccoli.
Nella cortese intervista rilasciata dal Presidente Albino Gargiulo all’invito di Positanonews, si é detto soddisfatto, sia dal grande afflusso di pubblico che dai suoi ragazzi, atti, capaci e validi ad assolvere le funzioni a cui erano assegnati, come accoglienza, accompagnamento e servizio ristorante,guida al percorso dal parcheggio al giro sul pony, tutto funzionante alla perfezione e svolto con passione.
Elisabetta Surico con la sua pazienza e grande professionalità didattica guida i bambini alla costruzione di alberelli e decorazioni natalizie.
Per lo chef Mario tutto un capitolo a se, attraverso le leccornie per i bambini ha sedotto anche il gusto dei grandi proponendo una pasta e patate gourmet, tanto apprezzata che c’era da fare la fila. La differenza é proprio questa, consumare all’aperto, in un atmosfera natalizia, tra tanta gente seduti su una balla di fieno accanto al camino di Babbo Natale.