“Toy Boy” scuote le risate alla Rassegna Maschere d’Inverno a Villa Fondi

21 gennaio 2024 | 12:23
Share0
Commenti
50

Piano di Sorrento.- Domani Domenica 21  alle 17.00, presso Villa Fondi, si terrà il secondo appuntamento della Rassegna Maschere d’Inverno, un evento imperdibile per gli amanti della commedia e del buon umore.

Lo spettacolo in programma, intitolato “Toy Boy”, sarà interpretato con maestria dalla Compagnia Gabbiani di Baronissi. Si tratta di una brillante commedia degli equivoci in due atti, promettendo risate e divertimento per tutti i presenti.

La trama si dipana attraverso sei personaggi che si alternano sul palco, regalando al pubblico una serie di situazioni comiche e imprevisti. Isabella e Gennaro, una coppia affiatata ma con qualche scheletro nell’armadio, saranno al centro delle vicende. A complicare ulteriormente la trama ci saranno Tonina, svampita pasticciera traditrice del marito con un giovane e impacciato gigolò, un diversamente giovane ed arrivista stagista e l’improbabile segretario di un businessman con cui Isabella vuole entrare in affari.

L’atmosfera di Villa Fondi si presta perfettamente a questo genere di spettacoli, regalando al pubblico una serata all’insegna dell’ilarità e della leggerezza. Gli organizzatori sono entusiasti di offrire al pubblico un’esperienza teatrale unica nel suo genere.

Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata spensierata e divertente. La Rassegna Maschere d’Inverno promette di regalare momenti di intrattenimento di alta qualità, confermando il suo ruolo di evento culturale di rilievo nel panorama locale.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme le risate e l’allegria di “Toy Boy” alla Rassegna Maschere d’Inverno.

Generico gennaio 2024Generico gennaio 2024Generico gennaio 2024
Wait...